Abbiamo presentato gli sportelli dell’azione “Hub dei Diritti” promossi da Fish Campania ETS nell’ambito del progetto Teverolaccio Rural Hub.
Dopo i saluti degli Assessori alle Politiche Sociali dei Comune di Succivo e di Aversa, Imma Marsilio e Luigi Di Santo, saranno introdotte le attività degli sportelli da Francesco Pascale, coordinatore del Progetto Teverolaccio Rural Hub e Daniele Romani Presidente di Fish Campania.
Gli sportelli saranno condotti da Raffaele Puzio e Tonia Conte e riguarderanno i temi dell’Inclusione Lavorativa e la Disseminazione Diritti.
Concluderanno il workshop con il racconto delle loro esperienze Tina Borzacchiello, della Cooperativa Davar e Angelica Buono dell’Aipd Caserta.
Casale di Teverolaccio – Via XXIV Maggio – Succivo